2011 26/05

Claudia Losito su Visto: “Non posso Fidarmi di Remo”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Claudia Losito sul settimanale Visto parla di Remo Nicolini affermando che non può fidarsi di lui.

Claudia Losito, ex compagna di Remo Nicolini che avrebbe dovuto sposare proprio nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” parla proprio del ragazzo specificando “non posso fidarmi di lui”. Come tutti saprete Remo ha lasciato Claudia per provare a rivivere la relazione con Guendalina Tavassi.

Ecco quindi quali sono state le parole di Claudia su Remo: “Sono appena arrivata al quarto mesi di gravidanza e sono felice di avere questo figlio. Certo, il mio sogno era di avere anche un uomo accanto e una famiglia. Non mi sarei mai immaginato di dover crescere un bambino da sola. Ma purtroppo è così.

Ho deciso che non tornerò indietro. Dopo tutto quello che mi ha fatto , avermi giurato amore eterno, aver desiderato di avere un figlio insieme, e poi andarsene per riavvicinarsi a Guendalina, non posso più fidarmi di lui. Gli ho creduto e l’ho sempre appoggiato in tutto, ma ora è venuta fuori tutta la verità ed ho scoperto di aver di fronte una specie di dottor Jekyll e Mister Hyde.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649