2011 27/05

Remo Nicolini: “Guendalina Tradisce Sean”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Remo Nicolini, intervistato dal settimanale “Top”, afferma che Guendalina Tavassi tradisce il fidanzato Sean.

Dopo aver pubblicamente ammesso a Pomeriggio 5 di aver lasciato Claudia Losito per un ritorno di fiamma con l’ex compagna Guendalina Tavassi, Remo Nicolini, in un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, è tornato a parlare proprio dell’ex concorrente del Grande Fratello 11 affermando che Guendalina tradisce Sean.

Vediamo quindi nel dettaglio quanto affermato da Remo: “Sono caduto in una trappola e per dieci giorni ho creduto di poter riprendere la relazione con la madre di mia figlia. Dovevo capire subito che Guenda non è cambiata affatto ed era solo per vendetta. Spero che il suo nuovo fidanzato capisca da subito con chi ha a che fare. io, nel frattempo, cercherò di recuperare il mio rapporto con Claudia.

Il nuovo ragazzo di Guenda deve stare attento, lei è abituata ad avere i piedi in due scarpe. Qualcuno mi ha riferito, infatti, che Guenda vedeva anche un altro uomo, che non lavora nello spettacolo. Di questa persona si è parlato anche in Tv, alludendo pure alle iniziali del suo nome, “FDR”. Però lei si è avvicinata a me lo stesso, spiegando anche che andava bene farsi vedere insieme, altrimenti l’avrebbero criticata tutti. Io sono stato uno stupido e probabilmente ci sta credendo anche Sean, ma deve sapere che con Guendalina non si è mai soli. Intanto io mi sono giocato il matrimonio.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649