2011 27/05

Giuliano Cimetti Contro le Coppie del Grande Fratello 11

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Giuliano Cimetti, in un’intervista rilasciata di recente, critica le coppie del GF 11: ecco i dettagli.

Intervistato dal settimanale “Top” l’ex concorrente del reality Grande Fratello 11 nonché gigolò Giuliano Cimetti ha espresso la propria opinione riguardo alle coppie che si sono formate proprio all’interno del programma affermando che, la maggior parte di esse, altro non sono che costruite.

Giuliano si scaglia quindi contro le coppie attraverso queste parole: “Sarò stato un escort, ma di sicuro a fare marchette non sono io. .. molte coppie del Gf recitano un ruolo soltanto per pura convenienza. Salvo Pietro e Ilaria che secondo me si amano davvero. Così come Erinela e Davide. Ma in entrambe i casi non sono mancati gli scivoloni: Pietro si poteva risparmiare la storia con Guendalina che era falsa come i soldi del Monopoli. Davide, prima di trovare l’amore, ha cercato di costruirsi una fama da sciupa femmine che non gli si addiceva per nulla. Non era affatto credibile.

Parlando poi delle due coppie più amate ecco quali sono le parole di Giuliano: “Margherita è una giocatrice. Andrea ha vinto perché ha fatto pena e la gente ama le storie strappalacrime. Deve tutto al fidanzamento che ha subito dalla fidanzata.

Ferdinando è molto preso. Angelica molto meno: riuscirà a far serate e servizi fotografici solo grazie a lui. Altrimenti sarebbe già dimenticata da tutti…

Un Commento

  • Ha ragione da vendere su tutto, tranne sulla vittoria di Andrea e sulla fama da sciupafemmine di Davide (almeno secondo me), solo che dice le cose in un modo in cui poi la gente non lo prende sul serio…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649