2011 30/05

Erinela Bitri: “Rosa Biano Non mi Saluta”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Intervistata di recente Erinela Bitri afferma che Rosa Baiano le ha tolto il saluto: ecco i dettagli.

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 11, nonché attuale fidanzata di Davide Baroncini, Erinela Bitri è stata di recente intervistata dal settimanale “Vero” ed è tornata a parlare delle ex di Davide quindi Rosa Baiano ed Olivia Lechner.

Erinela parla di entrambe le ragazze e, se con Olivia afferma di essere arrivata ad aver un rapporto normale e civile, afferma invece che Rosa non la saluta: “Rosa… Chi è Rosa? Non ricordo più. Con lei, nessun tipo di rapporto. Lei non mi saluta più. Ho visto dei video in cui parlava malissimo di me con Angelica Livraghi. Insignificante, inutile, non trasmette niente, quindi non meriterebbe neanche un “ciao”. Eppure, io il saluto non gliel’ho mai negato. Volete sapere la cosa strana? E’ lei a non salutare me.

Con Olivia non siamo amiche, ma ci rispettiamo, ci siamo conosciute, abbiamo parlato. E’ tutto ok, senza nessuna polemica. Come si fa fra persone civili.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649