2011 01/06

Grande Fratello 12: anche i Vecchi Concorrenti in Gioco

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco le prime indiscrezioni sulle novità del Grande Fratello 12: anche i vecchi concorrenti entreranno in casa.

Come vi abbiamo già anticipato il Grande Fratello 12 prenderà il via il 24 ottobre, sarà condotto anche questa volta da Alessia Marcuzzi, e durerà ben 9 mesi. I provini hanno già preso il via e la produzione si sta quindi già adoperando per cercare di trovare delle soluzioni che riescano a coinvolgere il pubblico per il lungo corso della trasmissione.

Le prime indiscrezioni su quelle che sono le idee degli autori iniziano a trapelare e, secondo quanto di apprende, pare che si stia pensando ad una rotazione dei concorrenti, in  pratica un ingresso a settimana che faciliterà così lo stimolare della curiosità del pubblico. Inoltre si vocifera che avranno un ruolo anche i vecchi concorrenti del reality che entreranno in gioco, ovviamente senza poter accedere al premio finale, decidendo quello che sarà il destino dei protagonisti della dodicesima edizione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649