2011 02/06

Carmela Gualtieri: “Io e George siamo più Uniti che Mai”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carmela Gualtieri su “Top” parla di George Leonard su “Top” affermando che il loro rapporto procede a gonfie vele.

Intervistata dal settimanale “Top” Carmela Gualtieri torna a parlare della storia d’amore tra lei e George Leonard che, come tutti ricorderete, nacque all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, a distanza di oltre un anno, procede a gonfie vele.

I due ragazzi hanno in più di un’occasione annunciato il loro matrimonio che tuttavia non è mai avvenuto, nonostante ciò i due ragazzi convivono e, Carmela parla del suo rapporto con George con queste parole: “siamo più uniti che mai, a dispetto di tutti quelli che non credevano al nostro amore e dicevano che non saremmo durati. Non solo siamo sempre più innamorati, ma siamo anche andati a vivere insieme. non sono ancora riuscita a conoscere la mamma di Dan (ndr Carla Giommi). So che non potremo mai essere amiche, ma mi piacerebbe almeno incontrarla. Anzi, colgo l’occasione per farle un appello. Se vuole, io sono qui.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649