2011 03/06

I Voti alle Coppie del GF 11 di Mara Adriani e Alberto Baiocco

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Mara Adriani e Alberto Baiano danno i voti alle coppie del GF 11: ecco i risultati.

Sono i due concorrenti del reality Grande Fratello Mara Adriani e Alberto Baiocco che, tramite le pagine del settimanale “Visto”, danno i voti a quelle che sono le coppie formatesi all’interno della casa del GF 11 e, decisamente, quest’anno non sono mancati gli intrighi amorosi all’interno del reality.

Mara e Alberto hanno espresso la loro opinione premettendo tuttavia che quest’anno la produzione del reality è voluta intervenire troppo nella vita dei concorrenti al fine di dare una smossa al programma stesso. Ma andiamo adesso a scoprire quali sono stati i voti dei due ragazzi.

Bocciati Pietro Titone e Ilaria Natali che, nonostante fossero già fidanzati prima di prendere parte al reality, hanno minato la loro storia per via di Guendalina e, a detta di Mara e Alberto, si daranno il ben servito.

Bocciati anche Andrea Cocco e Margherita Zanatta che vengono definiti come la coppia peggio assortita e nata solo per una sorta di chiodo scaccia chiodo.

Rosa Biano ed Emanuele Pagano subiscono la stessa sorte dei precedenti: insieme non dureranno molto anche perché a detta di Mara la ragazza è ancora innamorata di Baroncini.

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi bocciati: Mara e Alberto definiscono una bella persona il ragazzo specificando però che il suo punto debole è proprio la fidanzata soprannominata “donna di ghiaccio”.

Davide Baronicini ed Erinela Bitri subiscono la stessa sorte dei precedenti: bocciati proprio per via della ragazza.

Ecco infine eletta la coppia più bella del GF 11: stiamo parlando di Francesca Giaccari e Matteo Casnici che, stanno vivendo al meglio il loro amore lontano dalle telecamere.

Un Commento

  • Mara e Alberto avete capito tutto complimenti -.-
    Emanuele e Rosa i migliori, solo chi li ha seguiti veramente può capire!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649