2011 03/06

Simona Salvemini: “a Biagio D’Anelli Interessano Soldi e Notorietà”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Simona Salvemi torna a parlare di Biagio D’Anelli affermando che al ragazzo interessano solo soldi e notorietà.

E’ il settimanale “Top” a raccogliere ancora una volta lo sfogo di Simona Salvemini contro il suo ex fidanzato Biagio D’Anelli. La ragazza ha deciso di troncare la relazione con Biagio dopo aver visto il suo comportamento dentro e fuori la casa del Grande Fratello 11 e, adesso, Simona afferma a chiare lettere che a lui interessano solo i soldi e la notorietà.

Ecco quali sono state le parole di Simona che alla fine della sua intervista aggiunge anche che Biagio a letto non è un gran che: “Il GF mi ha aiutato a capire che persona è, gli interessano solo soldi e notorietà. Un pò ci sa fare con le donne. Ma questo feeling con Rajae e Giordana è solo una tattica per apparire in tv. E’ il solo modo che ha per farsi vedere, perché non ha altri contenuti da dare al pubblico. Sarò cattiva nel dirtelo, ma è quello che penso.

Sono dispiaciuta perchè mi sono fatta prendere in giro per dieci mesi. Prima del GF non avevo capito chi avevo acanto. E poi, diciamocelo: Biagio a letto non era proprio un successone.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649