2011 06/06

Valentina Costanzo (GF 11) sul Bunga Bunga: “mi ha Penalizzata”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex concorrente del GF 11 Valentina Costanzo parla del Bunga Bunga affermando di essere stata penalizzata dallo scandalo.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Top” che l’ex concorrente del GF 11 Valentina Costanzo parla dello scandalo Rubygate e del suo presunto coinvolgimento all’interno del Bunga Bunga. Il nome della ragazza compariva all’interno delle intercettazioni proprio sullo scandalo che ha visto il coinvolgimento del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che a quanto pare l’avrebbe raccomandata per il GF 11.

Valentina adesso specifica di essere estranea ai fatti specificando poi di essere stata penalizzata da quanto accaduto: “Inizialmente mi facevo problemi persino ad uscire di casa. Piangevo, vedevo tutto nero, sono stata davvero male. Sono stata coinvolta in una situazione dove non c’entravo davvero nulla. Finché ho deciso di rimboccarmi le maniche e ho detto basta. Ora me ne frego se mi puntano il dito contro e mi chiamano “papi girl”. Mi sono fatta forza, ho capito che devo davvero contare solo su me stessa. Mi sono dedicata molto all’attività del mio bar. Questo scandalo mi ha danneggiato anche a livello lavorativo. Qualsiasi cosa farò in tv, sarà sempre associata al nome di Silvio Berlusconi. Sarò penalizzata anche in futuro“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649