2011 06/06

Jimmy Barba: “mi piacciono le Donne”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Jimmy Barba in una recente intervista afferma di non essere gay: ecco i dettagli.

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 11 Jimmy Barba, proprio di recente ha rilasciato un’intervista a “Per Voi” parlando ovviamente della sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia e delle insistenti voci che volevano fosse gay.

Jimmy, consapevole di quanto accaduto mentre lui si trovava all’interno della casa, chiarisce quelli che sono i suoi orientamenti sessuali: “in realtà un gossip c’è stato. E’ circolata la voce che fossi gay, ma ovviamente si tratta di una stupidaggine.  Non mi stancherò mai di dirlo… A me piacciono le donne e anche tanto.. per andarci a letto, una donna mi deve piacere veramente, non mi faccio trascinare cosi, soltanto per divertimento. Ero cosi anni fa, ma quella fase della mia vita ormai è passata.”

2 Commenti

  • Nando Garcia, your the fucking man. I first heard of you from your remix on brkyloon girls. I love your music there just isnt enough out yet. Keep releasing and doing your thing.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649