2011 09/06

Andrea Cocco e Margherita Zanatta Parlano del loro Rapporto su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco e Margherita Zanatta, sulle pagine di “Visto”, parlano del loro rapporto svelando particolari piccanti.

margherita zanatta

Il vincitore del reality Grande Fratello 11 Andrea Cocco e la sua fidanzata Margherita Zanatta, attraverso una recente intervista rilasciata al settimanale “Visto“, parlano del procedere della loro storia d’amore lasciandosi andare anche a particolari piccanti sulla loro vita privata.

Margherita si dice entusiasta del suo rapporto con Andrea: “Come prima cosa, non avendo avuto modo di vivere una vera intimità quando eravamo ancora al GF, ho scoperto un’intesa sessuale pazzesca che francamente non mi aspettavo. Da quel lato lì avevo sottovalutato il Cocco, forse perché lo vedevo così compassato, sempre contenuto. Insomma, non mi sembrava un passionale. E invece… In più ho scoperto che è un ragazzo con tanta voglia di divertirsi, di stare in mezzo alla gente, altra cosa che non avrei mai immaginato, visto che nella Casa era sempre sulle sue, sopratutto i primi mesi.

Andrea le fa eco affermando: “Con Margherita va benissimo così com’è. La sua allegria, la sua vulcanicità per me sono solo punti a suo favore e fanno parte del suo fascino. E poi insieme ci compensiamo: io sono la parte razionale e lei quella più istintiva e ci diamo forza a vicenda.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649