2011 10/06

Biagio D’Anelli: “Io e Giordana Sali Stiamo Insieme”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Biagio D’Anelli e Giordana Sali stanno insieme: lo annuncia il diretto interessato.

giordana sali

Un nuovo amore è sbocciato tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 11: in una recente intervista rilasciata al settimanale “Top”, Biagio D’Anelli ha annunciato che lui e Giordana Sali stanno insieme. I due ragazzi sono una coppia da circa tre settimane e, a sentire Biagio, con lei sarà fedele.

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato una serie di foto che ritraevano proprio i due ragazzi intenti a scambiarsi tenerezze in pubblico e, adesso, ecco arrivare l’annuncio ufficiale attraverso il quale Biagio ammette “stiamo insieme“: “Io e Giordana ci siamo messi assieme, sono già stato a casa dei suoi a Ostia e lei nel mio paese, a Rodi Garganico. Quando siamo usciti dal Gf abbiamo cominciato a fare le serate assieme, dormivamo nello stesso albergo. Ci siamo conosciuti meglio, ho scoperto che è una “bonaccia” come me, un pò spartana, ed è scoccata la scintilla. Per un pò abbiamo protetto il nostro rapporto ma ora lo posso dire ufficialmente: da circa tre settimane siamo fidanzati.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649