2011 10/06

Biagio D’Anelli su Simona Salvemini: “a Letto Facevo Tutto Io”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Biagio D’Anelli risponde alle accuse di Simona Salvemini affermando che a letto era lui a fare tutto.

simona salvemini

Se appena qualche giorno fa Simona Salvemini, intervistata dal settimanale “Top”, si era scagliata ancora una volta contro l’ex fidanzato Biagio D’Anelli affermando anche che a letto non era proprio un successo, ecco arrivare adesso la replica del ragazzo che decisamente non ci sta a sentirsi dire determinate cose.

Biagio, che adesso si è fidanzato con Giordana Sali, risponde a Simona svelando particolari inediti della loro storia: “A letto facevo tutto io, da quel punto di vista era talmente appagata che mi diceva: “sarò la tua serva per sempre”. Ha pura dichiarato che per me ha perso 12 chili e che prendeva psicofarmaci, ma ho scoperto che la sera stava a divertirsi in discoteca con Bobo Vieri. Se una donna arriva a dire questo, significa che è ancora innamorata. Quando veniva nel mio paese in Puglia lei faceva la star, si rifiutava di venire al bar con me, mi diceva: “Se vogliono che vada la, mi devono pagare”. Litigavamo spesso, ero troppo possessiva, mi chiamava anche alle tre di notte, una volta ha lanciato lo stendibiancheria contro la mia auto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649