2011 10/06

Laerte Pappalardo Lascia Alessandra Janke

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Laerte Pappalardo lascia Alessandra Janke affermando: “me la sono tolto dalle palle!”.

Laerte Pappalardo è ufficialmente tornato ad essere single: la storia d’amore con Alessandra Janke è ufficialmente naufragata e ad annunciarlo è proprio il ragazzo che, decisamente, non usa parole dolci nel parlarne.

Dopo aver appreso il contenuto dell’intervista rilasciata proprio da Alessandra al settimanale “DiPiù” Laerte ha deciso di lasciarla. Ecco quanto affermato proprio da Pappalardo su “Visto”: “Meno male che me la sono tolta dalle palle! Alessandra è una persona velenosa che mi ha detto cose che neanche la mia ex mogli (Selvaggia Lucarelli ndr) si sarebbe mai sognata. Ha scritto una lettera aperta sul settimanale “DiPiù” che trasudava gelosia, facendosi pure pagare, dove ha dichiarato una serie di falsità sul mio conto. In sostanza ha scritto che dopo L’Isola dei Famosi non c’ero più con la testa ed ero confuso da Nina. Ci sono rimasto male, perchè l’ho scoperto a fatto avvenuto, dopo che aveva spedito la lettera, durante una cena con Matteo Materazzi e la moglie: in quell’occasione, chiacchierando, se n’è uscita con questa cosa. Puoi immaginare il mio imbarazzo. Per me amarsi è confidarsi tutto. Invece lei ha agito di nascosto“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649