2011 13/06

L’Ex di Laerte Pappalardo: “sono Sconcertata”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Alessandra Junke, dopo l’intervista rilasciata da Laerte Pappalardo, si dice sconcertata dal comportamento del suo ex.

alessandra junke

Appena un paio di giorni fa vi abbiamo riportato le parole spese da Laerte Pappalardo in un’intervista sulla fine della relazione con l’ormai ex fidanzata Alessandra Junke e, decisamente, il ragazzo non ha usato mezzi termini nell’esternare la sua gioia per la rottura. Proprio Alessandra, attraverso una lettera pubblicata da “DiPiù”, risponde a Laerte dicendosi sconcertata per l’accaduto.

Alessandra afferma:  “Ti scrivo questa lettera con il cuore in gola perché mi sento ferita e delusa dal tuo comportamento, che è stato sconcertante. Mi hai lasciato da un giorno all’altro. E non lo hai fatto neppure di persona: lo hai fatto per telefono, la cosa peggiore che uno possa fare. E adesso è come se mi avessi cancellato dalla tua esistenza. Sono indignata. “

Secondo quanto si apprende Laerte avrebbe lasciato Alessandra accusandola di averlo tradito: “La tua amica, quella che mi aveva visto con lui, evidentemente ti aveva riferito cose inesatte. Ma tu non hai voluto sentire ragioni: hai detto di non volermi vedere più ed hai chiuso bruscamente la conversazione. Non lo accetto. Sai cosa ti dico? Hai cercato una scusa penosa per lasciarmi, hai colto la palla al balzo per troncare e sentirti un po’ meno in colpa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649