2011 13/06

Vito Conversano e Debora Di Giovanni Pensano al Matrimonio

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Vito Conversano e Debora Di Giovanni sognano il matrimonio e dei figli.

debora di giovanni

Nonostante il periodo di crisi vissuto all’interno della scuola di Amici, la storia d’amore tra i due ballerini Vito Conversano e Debora Di Giovanni procede a gonfie vele. Intervistati dal settimanale  “Top”, i due ragazzi parlano del loro rapporto e dei sacrifici cui dovranno sottoporsi per lavoro ma, sopratutto, parlano di un futuro insieme.

Vito e Debora pensano al matrimonio e a dei figli: “Il nostro rapporto lo vedo proiettato nel futuro, con un bambino o due. E lo vedo tra un aereo e un treno, visto che, se non dovessimo trovare lavoro assieme, saremmo costretti a viaggiare molto. Io lo farei tranquillamente, cosi’ come lei.Visto che entrambi veniamo dal Sud, la tradizione del Meridione vuole che tutto venga coronato con un matrimonio, che è un progetto che piace sia a me che a lui. Proprio ieri parlavamo al telefono di bambini e matrimonio e ci siamo resi conto che abbiamo le stesse idee a riguardo. Vogliamo sposarci, avere due o tre figli e realizzarci nella nostra carriera. Per il resto, rimaniamo entrambi con i piedi saldi per terra, perchè siamo convinti che l’umiltà premi sempre.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649