2011 16/06

Margherita Zanatta: “Prima del GF Stavo con Martin”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta ammette che al momento dell’ingresso nella casa del GF 11 aveva una relazione con Martin.

Intervistata dal settimanale “Top”, l’ex concorrente del GF 11 Margherita Zanatta ha parlato per la prima volta, ed in maniera dettagliata, della relazione con Martin, il ragazzo svizzero con cui si vociferava fosse fidanzata al momento del suo ingresso all’interno della casa.

Margherita ammette che lei e Martin stavano insieme ma specifica anche che il loro rapporto era ormai sull’orlo del collasso: “Siete ben informati! Si c’era questa mezza storia. Dico mezza perchè la prima metà era già finita. Quando sono entrata gli ho detto di non aspettarmi, perchè non sapevo cosa sarebbe successo. Però sapevo che quella scintilla speciale che ci aveva uniti all’inizio si era spenta ormai da tempo. Martin mi aveva delusa.

Dopo una storia romantica, in cui impazzivamo entrambi per vederci nei week-end, visto che lui vive nella Svizzera tedesca, mi molla all’improvviso, dicendomi che è pronto a tornare a vivere con la sua ex. Poi, torna l’indomani piangendo a dirmi che ha sbagliato tutto. E io, scema, me lo sono ripreso, senza dare retta alla Marghe interiore, che mi diceva che qualcosa si era scucito inevitabilmente“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649