2011 16/06

Maria De Filippi Difende i Ragazzi Usciti dai suoi Programmi

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Maria De Filippi difende i ragazzi che hanno trovato il successo grazie ai suoi programmi.

E’ sul settimanale “Gioia” che la conduttrice Maria De Filippi difende i ragazzi usciti dai suoi programmi e che, in una maniera o nell’altra, sono riusciti a trovare il successo. Riferendosi in particolare ad “Amici” molte sono state le critiche ricevute soprattutto dai cantanti e, proprio a tal proposito, Maria specifica che non si tratta di persone senza cervello.

Ecco le dichiarazioni della De Filippi“Mi scoccia quando si crede che i miei ragazzi siano una generazione di mostri. Se li fate parlare, scoprirete che molti hanno una testa pensante. Come Emma Marrone. Il popolo non è necessariamente bue. E non tutti quelli che guardano Santoro hanno letto venti libri all’anno. C’è pure gente che non arriva a fine mese e non ha tanto tempo per leggere o che mezz’ora dopo Annozero guarda le canzonette in tv.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649