2011 20/06

Giordana Sali: “Ferdinando e Angelica si Lasceranno a Fine Estate”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Per Giordana Sali la storia d’amore tra Ferdinando e Agelica finirà al termine dell’estate.

Che non avesse mai creduto all’amore che lega i due ex concorrenti del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi era cosa ormai nota ma, di recente, Giordana Sali ha affermato che la coppia arriverà alla fine della sua relazione alla fine dell’estate.

Giordana afferma che Ferdinando non è realmente preso dalla ragazza e, pertanto, si lasceranno quando i riflettori su di loro andranno spegnendosi: “Rispetto alle coppie nate quest’anno al Gf, mi sento di dire che quelli che resisteranno meno tempo sono proprio Ferdinando e Angelica. Avendola conosciuta, posso dire che lei è molto innamorata ma Giordano potrebbe non essere il bravo ragazzo semplice che, invece, vuole sembrare. Secondo me, sarà proprio lui a lasciarla e lo farà prestissimo. Non prima dell’estate, però. Le serate, del resto, fanno gola a tutti.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649