2011 20/06

Veridiana Mallmann Felice di essere Single

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Veridiana Mallmann afferma di essere in questo momento felice di essere single e libera.

Chiusa sembra ormai in maniera definitiva la storia d’amore con Leonardo Tumiotto, Veridiana Mallmann in un’intervista rilasciata a “Novella 2000″ parla proprio della fine della relazione con il ragazzo e della sua nuova condizione di single.

Nonostante il difficile momento vissuto inizialmente, sembra proprio che Veridiana sia adesso tornata a sorridere e, stando a quanto dichiarato da lei stessa, è adesso felice di essere single e libera: “Quando sono andata a fare il reality (Uman take control, ndr), sono stata via per tre settimane, avevo preso quel tempo anche per pensare. Le cose non andavano bene da un po’. Quando sono tornata abbiamo cominciato a parlare, e ho pensato che non aveva senso stare insieme solo per litigare, non si poteva andare avanti. Lui mi ha detto che voleva comunque riprovarci, poi l’indomani ha pubblicato quell’annuncio su Facebook… che ci eravamo lasciati. Ho capito che è stata una cosa dettata dall’orgoglio, perché lui aveva paura che venisse fuori che io lo avevo lasciato.

Era già da un po’ di mesi che non stavamo più insieme. Una cosa è vera: noi facevamo tutto assieme, e dopo un po’ di tempo, mi sentivo soffocare. Avevo voglia della mia libertà. Adesso, è passato solo un mese da quando ci siamo lasciati, vivo a casa di amici. Quante volte mi è capitato di prendere il telefono e chiamarlo! Ora però mi sento molto più sicura di quanto lo fossi prima: per il mio lavoro, per crescere, per diventare più donna. Se tornerei mai con lui? La parola mai io non la uso mai. Solo che adesso io sto così bene con me stessa, libera. So che è meglio così.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649