2011 21/06

Giordana Sali Smentisce la Relazione con Biagio D’Anelli

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Giordana Sali smentisce quanto affermato da Biagio D’Anelli specificando che tra loro non vi è alcuna relazione.

biagio d'anelli

E’ passato ormai qualche giorno da quando l’ex gieffino Biagio D’Anelli ha annunciato di essersi fidanzato con l’ex coinquilini Giordana Sali parlando della loro storia e sottolineando che con lei sarebbe stato fedele. Ecco però che adesso è proprio Giordana a prendere la parola sulle pagine di “Vip Mese” e smentisce categoricamente quanto affermato da Biagio spiegando che tra loro non vi è alcuna relazione.

Ecco le parole di Giordana in cui spiega i motivi che la tengono lontana da Biagio: “Smentisco categoricamente e vi spiego il perché. Biagio non ha mai ammesso quello che c’è stato fra noi nella Casa e questo mi ha fatto dispiacere molto. Una volta fuori dal reality però l’ho rivalutato parecchio e conoscendolo per come è davvero, ho capito che fra noi non ci può essere un rapporto d’amore. Come fidanzato non mi farebbe dormire sonni tranquilli. Fra me e lui non c’è nulla se non un grande rapporto di amicizia.

Inoltre qualcosa bolle in pentola con un ragazzo che fa parte del mondo dello spettacolo ma non voglio dire niente anche perché è ancora presto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649