2011 21/06

Nando Colelli: “con Margherita Non era una Strategia”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Coelli torna a parlare di Margherita Zanatta affermando che il rapporto con lei non era una strategia.

margherita zanatta

Uno dei concorrenti più discussi dell’undicesima edizione del reality Grande Fratello 11, Nando Colelli, torna a parlare di Margherita Zanatta e della loro storia d’amore in un’intervista rilasciata a “Personaggi”. Nonostante le sue parole nell’intervista rilasciata a “Le Iene” sono state decisamente chiare, Nando afferma che la sua relazione con Margherita non era una strategia: “i miei amici possono anche avermi detto scherzando di “provarci” con qualcuna dentro la Casa, ma con Margherita ci piacevamo davvero, non era una strategia.”

Nonostante ciò  il ragazzo sottolinea poi che la Zanatta è stata una giocatrice molto esperta all’interno del reality visto che per ben sei anni ha tentato di entrare nella casa. In ogni caso adesso Nando si dice davvero felice accanto alla fidanzata Nicole Limonta con la quale sembra procedere tutto a gonfie vele.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649