2011 22/06

Emma Marrone Contro i Fans per le Foto Private Pubblicate

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone si arrabbia con i suoi fans per le continue pubblicazioni di foto private.

E’ ormai da un po’ di tempo che la cantante Emma Marrone sta cercando di difendere la sua vita privata che, dopo il periodo di crisi con Stefano De Martino, sembra aver suscitato ancor più di prima la curiosità dei più. Sempre più spesso Emma vede pubblicate su Facebook delle foto private e, evidentemente esasperata dalla situazione, si scaglia contro i propri fans e minaccia di chiudere la sua pagina.

La ragazza aveva già invitato i fan a non pubblicare tali scatti ma, visto che i suoi appelli sembrano andare a vuoto, ecco adesso il suo ultimatum: “Data la pubblicazione di foto relative alla mia vita privata domani non stupitevi se non ci saranno più alcune pagine in quanto verranno rimosse. L’ho detto in mille modi ma non è servito a niente. Questa è pura mancanza di rispetto. Mi dispiace.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649