2011 23/06

Rajae Bezzaz e Maurizio Pizzagalli Parlano del loro Rapporto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rajae Bezzaz e Maurizio Pizzagalli, sulle pagine di Visto, parlando del loro rapporto.

maurizio pizzagalli

La storia d’amore tra l’ex gieffina Rajae Bezzaz ed il Mister più Bello D’Italia Maurizio Pizzagalli sembra procedere a gonfie vele e, proprio di recente, i due ragazzi hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” parlando proprio del loro rapporto.

Sebbene Rajae e Maurizio non si sbilancino è evidente che tra loro funziona tutto alla grande: “non è stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti a Riccione, in un locale. Io ero ospite e giurato alle selezioni del concorso di bellezza che avevo vinto l’anno prima mentre lei presentava la serata. Da quel momento non ci siamo più persi di vista. Dopo la sua uscita dal reality ci siamo sentiti, siamo usciti insieme. Abbiamo scoperto di essere molto più che amici. A lungo però non ho capito le sue intenzioni, perchè è molto riservato. sarebbe da ipocrita fare proclami, per ora dico che è opportuno continuare a vivere alla giornata. Io non sono abituato a programmare il futuro e comunque non sarebbe il momento giusto per farlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649