2011 24/06

Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono Lasciati

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Tra Mara Adriani e Alberto Baiocco è tutto finito: lo annuncia la ragazza su Facebook.

alberto baiocco

Sembravano essere una delle coppie più solide nate all’interno del reality Grande Fratello 10 e, invece, tra Mara Adriani e Alberto Baiocco è tutto finito. A darne notizia, tramite la sua pagina Facebook, è stata proprio la ragazza che ha preferito informare i suoi fans prima che iniziassero a venir fuori varie voci.

Ecco quali sono state le parole con cui Mara ha annunciato che lei e Alberto si sono lasciati: “Ciao bimbe belle… purtroppo ho da dirvi una cosa non molto piacevole… ho preferito avvisarvi io per prima onde evitare voci altrui… io e alby non stiamo più insieme… sono dispiaciuta tanto, ma per ora è meglio così, non è successo nulla di grave ma questa è la decisione presa… non entro nei particolari, e mi dispiace ancor di più perché tutte le battaglie che avete fatto ora vi si scaglieranno addosso come sarà lo stesso su di me… ma devo prendermi la responsabilità e non prendere in giro nessuno… baci grandi… vi voglio bene… vostra lecter.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649