2011 24/06

Pietro Titone: “la Squalifica dal GF 11 è Stata Ingiusta”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro Titone parla della sua squalifica dal GF 11, avvenuta per la pronuncia di un’espressione blasfema, affermando che è stata ingiusta.

Trascorsi ormai svariati mesi dalla sua esclusione dalla casa del Grande Fratello 11, Pietro Titone, attraverso le pagine del settimanale “Top”, torna a parlare della squalifica al reality definendola ingiusta.

Pietro sostiene di non aver mai proferito alcuna bestemmia nella casa del GF 11 e, al di là della questione stessa, aggiunge poi di essere comunque felice del percorso fatto che lo ha portato alla convivenza con la fidanzata Ilaria Natali: “Quando sono uscito dalla Casa erano già passati tre mesi e mi ero abbondantemente arrabbiato di stare la dentro. A conti fatti mi è convenuto, perché ho lavorato di più e sono stato più volte invitato in diverse trasmissioni televisive. Penso solo che la mia squalifica sia stata ingiusta perché, anche rivedendo mille volte i video, non ho mai nemmeno trovato l’ombra di una bestemmia da parte mia.

Io e ilaria pensavamo già da tempo di andare a vivere insieme, ma non c’è stata la possibilità né economica né logistica di poterlo fare. Io giocavo a calcio ed ero sempre in giro per l’Italia, i soldi non erano mai abbastanza. Dopo la partecipazione al GF le cose sono cambiate e finalmente il nostro desiderio si è realizzato. Ci sono momenti in cui non la sopporto, ma tutto sommato siamo molto felici.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649