2011 27/06

Emma Marrone e Stefano De Martino: Relazione Montatura?

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De  Martino è solo una montatura? Ecco quanto apparso sul settimanale “Visto”.

stefano de martino

Sull’ultimo numero del settimanale “Visto” è apparso un articolo davvero particolare che riguarda la storia d’amore tra gli ex concorrenti di Amici Emma Marrone e Stefano De Martino. I due ragazzi, dopo il periodo di crisi in cui Stefano ha avuto una relazione con Giulia Pauselli, sono tornati insieme e sembra che adesso tra loro proceda tutto a gonfie vele. Nonostante ciò, proprio su “Visto”, si afferma che quella tra Stefano ed Emma potrebbe essere una relazione montatura realizzata per cercare di ovviare al calo di popolarità del ragazzo seguito alla loro relazione.

Come se non bastasse, secondo voci che hanno preso a circolare nell’ultimo periodo, sembra che Stefano e Giulia, attualmente insieme in tournée, siano protagonisti di vere e proprie scenate di gelosia e la stessa Emma sarebbe venuta in possesso di foto compromettenti dei due.

Un Commento

  • Ma diamo ancora credibilità a questi pseudo-articoli? Ci fosse mezza cosa vera.
    Hanno montato un “articolo” sul nulla, senza avere niente di concreto. A “Visto” da fastidio che Emma e Stefano abbiano sempre rifiutato di rilasciare interviste di coppia o posati per il loro giornale.
    “Visto” dovrebbe concentrarsi sulle coppie del GF che non hanno nè arte nè parte, e lasciar perdere questi due splendidi talenti.

    E di tutto ciò che c’è scritto, non vi è neppure una virgola corretta. Emma e Stefano stanno bene e lui non ha alcun ripensamento.
    Così come è assolutamente falso che lui faccia scenate di gelosia alla Pauselli ( di persone che vanno ai suoi spettacoli ce ne sono parecchie e tutte, giornalisti di altri settimanali compresi, dicono che lui non la degni di uno sguardo ), è falsa la dichiarazione attribuita agli amici ( quando non si sa che dire, si tirano in ballo fantomatici “amici” ), è falsa la storia del via vai di ragazze ( dove sono le foto??? ), ed è falsa la storia dello stesso staff ( Emma è gestita da Universal, Stefano dalla Blue Production ) e del “fa comodo” la storia visto che entrambi sono in un momento d’oro della loro carriera e non hanno di certo bisogno del gossip per far parlare di sè.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649