2011 28/06

Foto Annalisa Scarrone Serata Bollente in Discoteca

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Annalisa Scarrone è stata pizzicata durante una serata bollente trascorsa in discoteca con un ragazzo misterioso: ecco le foto.

La cantante Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici 10, è stata immortalata in discoteca durante una serata decisamente bollente trascorsa in compagnia di un ragazzo misterioso. Annalisa arriva nel locale di Loano insieme ad alcune amiche ma, poco dopo, eccola praticamente inseparabile dalla persona che le vedete ritratta accanto.

E’ evidente che tra i due ragazzi si sia accesa la scintilla della passione e, infatti, tra balli, baci passionali e abbracci Annalisa sembra proprio aver messo da parte la timidezza. La storia d’amore con Riccardo Riccio sembra essere ormai acqua passata ed il ragazzo misterioso immortalato nelle foto che trovate qui di seguito pare abbia invece conquistato il cuore della Scarrone.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649