2011 30/06

Francesca Cipriani fa Causa al Chirurgo per il Lato B

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Francesca Cipriani sembra essere intenzionata a far causa al chirurgo che le ha rifatto il lato b rendendolo asimmetrico.

Francesca Cipriani, l’ex gieffina nonché vincitrice dell’ultima edizione del reality La Pupa e Il Secchione, torna a far parlare di sé e, neanche a dirlo, ancora una volta al centro dell’attenzione ci sono i suoi ritocchi estetici. Come tutti ricorderete dopo essersi rifatta il seno, Francesca ha deciso di dare una “migliorata” al suo lato b affidandosi ancora una volta alla chirurgia estetica.

Dopo l’operazione la Cipriani era apparsa entusiasta del risultato e, come testimonia l’immagine che vedete qui accanto, mostrava con orgoglio il suo nuovo lato b. Pare però che qualcosa sia andato storto… secondo quanto riportato dal sito “Dagospia” Francesca sarebbe intenzionata a far causa al chirurgo che l’ha operata per via di un’asimmetria, in pratica una delle due protesi sarebbe posizionata più in basso rispetto all’altra.

 

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649