2011 01/07

Rosa Biano al GF 11 Tramite E-mail: Niente Provini

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Baiano racconta di aver preso parte al GF 11 dopo aver inviato una e-mail: ecco i dettagli.

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 11 Rosa Baiano ha raccontato in una recente intervista a “Salerno.Corriere” in che modo ha preso parte al programma rivelando che, a differenza degli altri, è stata contatta dalla Endemol a seguito di una e-mail da lei inviata: niente provini tradizionali per la ragazza.

Come saprete i provini per prendere parte al GF sono vari e, invece di presentarsi ad uno di questi ultimi organizzati in lungo e in largo svariati mesi prima del via della trasmissione, Rosa è riuscita ad entrare al GF 11 tramite e-mail superando poi soltanto 5 provini nella sede Endemol:  “Ho mandato una semplice e-mail con una foto dicendo che volevo fare il Grande Fratello perché “teng a guerra n’cap’”, e mi mandarono a chiamare per andare all’Endemol, quindi li ho fatti in sede i provini. Sono stati cinque in tutto. Poi man mano che passavo i vari step mi sono trovata quattro giorni prima dell’inizio del reality chiusa in un albergo. Fuori si sapeva che dovevo entrare, io non lo sapevo. Fino a quando mi hanno letteralmente catapultata sulla passerella.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649