2011 05/07

Isola Dei Famosi 9: Caterina Balivo alla Conduzione?

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A condurre l’Isola Dei Famosi 9 potrebbe essere Caterina Balivo dopo l’abbandono della RAI da parte della Ventura.

Simona Ventura ha ufficialmente lasciato la RAI per un contratto con Sky e, proprio la tv di Stato, orfana della conduttrice, deve ora fare i conti con la scelta dei volti che prenderanno il posto della Ventura nelle trasmissioni che la vedevano protagonista. Dopo “Quelli che il calcio” inizia ora il toto-conduttrice per la nuova edizione del reality L’Isola Dei Famosi che, come affermato dall’amministratore delegato della “Magnolia”, proseguirà come da programma.

La conduzione de L’Isola dei famosi 9 potrebbe essere quindi affidata a Caterina Balivo che, proprio in questo momento, sembra essere la più quotata a prendere il posto della Ventura. In ogni caso notizie certe si avranno tra un po’ di tempo ma, in attesa che ciò avvenga, diteci voi cosa ne pensata della Balivo al timone del reality di Rai 2.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649