2011 08/07

Giordana Sali Contro Rajae Bezzaz: “è Ipocrita”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Giordana Sali critica apertamente Rajae Bezzaz: ecco il perché.

rajae bezzaz

Continua a non scorrere buon sangue tra le due ex concorrenti del reality Grande Fratello 11 Giordana Sali e Rajae Bezzaz e, proprio negli ultimi giorni, la romana ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top” scagliandosi contro l’ex coinquilina accusandola di essere ipocrita visto che, nonostante quanto sempre sostenuto, è stata la prima a spogliarsi.

Come se non bastasse sembra poi che Giordana sia anche infastidita da una certa vicinanza di Rajae a Biagio D’Anelli con il quale sembra proprio aver intrapreso una relazione: “Io non sono un’ipocrita. Lei fa la morigerata e poi è la prima a restare senza veli. E pare che si stia facendo vedere con ragazzi diversi. Dopo averci provato con il “mio” Biagio, rieccola con un altro concorrente, Tommaso De Mottoni. Forse lo fa solo per mettersi in mostra. Io non mi sono mai sentita in competizione con Rajae. Siamo tipe troppo diverse: lei fa tanto la perbenista, poi circolano le sue foto “vedo non vedo” che la contraddicono… E poi Biagio è un farfallone.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649