2011 08/07

Francesca Giaccari e Matteo Casnici Aprono un B&B

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Francesca Giaccari annuncia che lei ed il fidanzato Matteo apriranno un B&B: ecco le parole della ragazza.

Sembra proprio che quella formata da Francesca Giaccari e Matteo Casnici sia una delle coppie più solide nate all’interno della casa del Grande Fratello 11: i due ragazzi sono diventati praticamente inseparabili e già convivono in Salento. Proprio di recente Francesca ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top” annunciando che lei e Matto hanno intenzione di aprire un B&B.

Ecco le parole della Giaccari in cui racconta come si è innamorata di Casnici e del progetto futuro: “Nel reality il mio unico obiettivo era quello di lavorare e l’amore mi ha distolto. Infatti quando ho cominciato a provare attrazione per Matteo mi sono detta: “No, non posso farlo”. Invece sono davvero felice di aver ceduto alle emozioni, anche perchè il lavoro, alla fine, va alla grande lo stesso. Adesso viviamo insieme nel Salento, che è la mia terra e abbiamo deciso di chiedere i finanziamenti per aprire insieme un bed & breakfast. Siamo molto innamorati ed affiatati.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649