2011 08/07

Ilaria Natali: “Io e Pietro siamo stati Penalizzati come Coppia”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ilaria Natali parla del rapporto con Pietro Titone affermando che la loro coppia è stata penalizzata.

ilaria natali

Intervistata dal settimanale “Visto” l’ex gieffina Ilaria Natali parla del suo rapporto con Pietro Titone che, nonostante tutte le critiche ricevute, sembra proseguire nel migliore dei modi. La ragazza afferma che lei e Pietro, a differenza degli altri, sono stati penalizzati come coppia forse proprio perché il loro rapporto esisteva già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della ragazza: “Non posso biasimare chi ha messo in dubbio la veridicità del nostro rapporto quando Pietro era nella casa, ma oggi che stiamo ancora insieme, chi ci ha attaccato dovrebbe rivedere le sue opinioni. Noi no ci siamo mai permessi di giudicare gli altri inquilini mentre verso di noi tutti sono stati molto duri. E’ vero che abbiamo dato più di un pretesto per farci massacrare come coppia , ma oggi siamo felici. E lo consideriamo un successo doppi.

La nostra coppia, a differenza di altre che si sono formate nel reality, è stata penalizzata proprio perchè è nata prima del GF. E invece di sottolineare che abbiamo superato le difficoltà del gioco, tutti hanno sempre alimentato dubbi sul nostro rapporto. Ma noi stiamo bene insieme perchè lo vogliamo. Intanto siamo andati a convivere. E l’avremmo fatto anche se non ci fosse stato di mezzo il reality: era un’idea che accarezzavamo già pochi mesi dopo che avevamo iniziato a frequentarci“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649