2011 11/07

Roberto Manfredini con la Fidanzata Kate su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex gieffino Roberto Manfredini, su Visto con la fidanzata Kate, parla del loro rapporto.

E’ stato uno dei concorrenti più discussi del reality Grande Fratello 11 per via delle sue dichiarazioni sull’allora fidanzata di Andrea Cocco, Szilvia, stiamo ovviamente parlando di Roberto Manfredini che, sulle pagine del settimanale “Visto“, posa con la fidanzata Kate Castkova parlando proprio del loro rapporto.

Sebbene affermi che sia ancora presto per parlare di amore, ecco come si è espresso Roberto nei riguardi della relazione con Kate: “Per ora siamo sempre insieme . Ma è presto per parlare d’amore, in fin dei conti sono passati solo due mesi. Non siamo come le altre coppie del GF che si sono giurati subito sentimenti eterni. Eravamo al Pineta a Milano Marittima. Lei stava ballando in pista ed era sexy. Così, le ho fatto uno scherzo. mi sono avvicinato, l’ho tirata a me e le ho detto sorridendole: “La smetti di ballare?”. Poi me ne sono andato via con altre ragazze. Ci siamo incontrati di nuovo a Milano. Abbiamo iniziato a chiacchierare e ci siamo scambiati i numeri. Il resto è venuto da se.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649