2011 11/07

Andrea Cocco: “Sposerò Margherita in Italia”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco ha affermato di voler sposare Margherita Zanatta in Italia.

Stanno insieme da poco più di qualche mese ma, nonostante ciò, il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco pensa già al matrimonio con la fidanzata Margherita Zanatta conosciuta proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Intervistato proprio di recente dal settimanale “Eva Mese” il ragazzo ha ammesso di voler convolare a nozze con la varesina in Italia e non in Giappone:  “Come sarà il nostro matrimonio? Semplice, in una chiesa romanica, non certo barocca. Sicuramente in Italia, non in Giappone, perché entrambe le nostre famiglie sono qui. Poi ovviamente, dove e quando… ne dovremo parlare insieme.”

Sembra proprio che la relazione tra Andrea e Margherita proceda a gonfie vele e non si sa mai che, tra qualche tempo, per i due ragazzi non arrivi davvero il momento dei fiori d’arancio visto che Cocco ha apertamente affermato che la sposerà.

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649