2011 12/07

Emma Marrone: “Io e Stefano Progettiamo di Sposarci”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone parla della malattia e dei progetti con Stefano De Martino confessando che pensano al matrimonio.

stefano de martino

Intervistata dalla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” la cantante Emma Marrone si è raccontata parlando della malattia che ha dovuto affrontare ma anche della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino. I due ragazzi, innamoratisi all’interno della scuola di Amici, sono tornati insieme dopo un periodo di crisi e, a quanto pare, tra loro procede tutto a gonfie vele tanto che Emma ammette di pensare al matrimonio: “Con Stefano progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile.”

Emma racconta poi la sua battaglia contro il cancro e come sia cambiata la sua vita dopo l’operazione: “Sono rinata, questa è la mia seconda vita. Ho cambiato abitudini: alimentazione sana, tanto sport e aria fresco. Mi attacco meno alle cose futili e gioisco delle piccole cose. Il dolore l’ho condiviso con la mia famiglia e i miei più cari amici. Aradeo, il mio paese in provincia di Lecce, si è stretto attorno a me. Prima dell’operazione ho tranquillizzato i miei genitori; mi sono fatta il segno della croce e mi sono addormentata parlando di vacanze e musica. Al risveglio non smettevo più di ridere, specie dopo aver appreso dalla dottoressa Marialuisa Framarino che ovaie e utero sono salvi.

Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero, e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve.”

Un Commento

  • e con questo soero che una volta x tutte si lasci in pace Emma e il suo Stefano e la si pianti di parlare di crisi inesistenti di giulia o cavolate varie e di sparare ca…ate su questa coppia fra le poche a poter essere definita tale .Basta cpon le cattiverie. Forza emma :TI vogliamo presto con il bouquet in mano e con tanti piccoli De Martino a cui badare.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649