2011 14/07

Olivia Lechner Vorrebbe Fare la Conduttrice Televisiva

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex gieffina Olivia Lechner parla dei suoi progetti per il futuro affermando che le piacerebbe condurre un programma.

 

Intervistata dal settimanale “Top”, l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Olivia Lechner, a distanza di svariati mesi ormai dalla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, racconta quelli che sono i suoi desideri ed i suoi progetti per un futuro lavorativo ma anche privato.

Olivia confessa che le piacerebbe fare la conduttrice televisiva tornando poi anche a parlare di Davide Baroncini, ecco le sue parole: “un giorno vorrei avere la possibilità di presentare un programma di bellezza o salute. Avere una storia d’amore con un uomo con il quale mettere su una famiglia. Il mio unico dubbio è che non so se il mio futuro sarà in Italia o in Austria. […] la cosa che mi è più dispiaciuta è che sono passata per traditrice, mentre invece tra me e Davide c’è stato solo un bacio. Adesso magari non mi crederà nessuno, ma voglio dire lo stesso che la mia storia d’amore stava per finire ancor prima del mio ingresso nella Casa. Io non sentivo più le farfalline nello stomaco.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649