2011 15/07

Rajae Bezzaz Risponde a Giordana Sali su “Top”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rajae Bezzaz, sulle pagine di “Top”, risponde alle accuse rivoltele da Giordana Sali: ecco i dettagli.

giordana sali

Appena la scorsa settimana l’ex gieffina Giordana Sali aveva lanciato il suo attacco, tramite le pagine del settimanale “Top”, alla sua vecchia coinquilina Rajae Bezzaz definendola una persona ipocrita e aggiungendo che aveva anche cercato di portarle via Biagio D’Anelli.

Come c’era da aspettarsi ecco arrivare la risposta di Rajae alle accuse ricevute e, decisamente, le due ragazze non si risparmiano in “complimenti”: “Non voglio passare per snob, ma francamente preferisco non perdere tempo a confondermi con chi mi nomina perché non ha altri motivi per far parlare di sè. Sono felice di poter rappresentare, per queste due persone già alla deriva, un’ancora di salvezza mediatica. La loro storia è così noiosa che se non scomodano me, nessuno si accorge della loro esistenza. Qualcuno dovrebbe spiegare loro che quando si fa coppia solo per finire sui giornali, uno dei due deve dovrebbe essere più famoso dell’altro.

Loro mi tirano in ballo come se fossi la poveraccia che ha perso qualcosa in una lotta per un uomo, quasi stessimo contendendoci il merito per la sopravvivenza della specie. A me, di questo ragazzo non importa proprio niente. Ma, evidentemente, i due sanno che se parlano di me hanno qualcosa da dire,: capita a chi non ha argomenti propri.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649