2011 21/07

Guendalina Tavassi: “con Biagio D’Anelli Solo Amicizia”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi specifica che tra lei e Biagio D’Anelli esiste solo un rapporto di amicizia.

biagio d'anelli

Rimaniamo in tema di ex gieffini e, dopo avervi mostrato le foto bollenti che ritraevano Giordana Sali in compagnia di Giorgio Alfieri, ecco che adesso andiamo ad occuparci di Guendalina Tavassi e Biagio D’Anelli avvistati spesso insieme nell’ultimo periodo.

Intervistata dal settimanale “Vip” Guendalina ha tenuto a specificare che tra lei e Biagio esiste solo amicizia e finora non si sono mai scambiati neppure un bacio: “Tra me e Biagio D’Anelli non c’è proprio niente. Ci sono in giro delle foto in cui siamo insieme ma non c’è n’è nemmeno una con un bacio. In realtà ci vediamo ogni tanto, questo è vero, ma soltanto da amici. Quando lui passa a Roma mi viene a trovare, come ha fatto qualche settimana fa. Siamo andati a cena insieme e c’aera anche mia figlia Gaia.

Giordana? Ma non ce la filiamo proprio! Se così fosse, comunque, il problema sarebbe di Biagio e non mio. Io sono tranquilla perchè ho la coscienza pulita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649