2011 22/07

Nando Colelli: “Nicole mi ha Dato la Forza di Andare Avanti”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli afferma che è stata proprio la fidanzata Nicole a fargli superare i momenti difficili dopo il GF 11.

Sembra proprio che l’ex gieffino Nando Colelli abbia trovato il vero amore tra le braccia della fidanzata Nicole Limonta e, dopo qualche mese di relazione, i due appaiono decisamente affiatati. Appena un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato le foto che li ritraevano insieme al mare e, al settimanale “Visto”, Nando ha raccontato che proprio Nicole gli ha dato la forza di andare avanti quando, dopo l’intervista rilasciata a “Le Iene”, su di lui si abbatterono una miriade di polemiche e critiche.

Nando aveva pensato di abbandonare il mondo dello spettacolo per tornare al suo vecchio lavoro: “E’ grazie a lei che sono uscito da un momento molto difficile. Volevo mollare tutto e tornare alla mia vita a Pomezia, al mio umile lavoro. Poi lei, con il suo amore, mi ha dato la forza di andare avanti e credere che potevo rifarmi. Oggi siamo felici, non so quante coppie del GF sono vere come noi!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649