2011 25/07

Alessia Marcuzzi sul Grande Fratello: “è un Programma Limpido”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alessia Marcuzzi prende le difese del programma Grande Fratello dopo la condanna da parte dell’Antitrust: ecco i dettagli.

A seguito della condanna inflitta dall’Antitrust al reality Grande Fratello per irregolarità nel televoto il cui meccanismo sarebbe risultato poco chiaro ai telespettatori, la conduttrice Alessia Marcuzzi prende le difese della trasmissione tramite Facebook specificando che il Grande Fratello è un programma limpido.

La Marcuzzi ha più volte specificato che nulla è pilotato al suo interno e, anche in questa occasione, la ragazza ha tenuto a specificare: “VI RIPETO, NON CONDURREI MAI UN PROGRAMMA SE FOSSE TRUCCATO… e lo dico con fermezza perchè so che il GF è assolutamente limpido. Detto questo,mi sto informando dell’accaduto e vi mando un messaggio preciso appena so qualcosa di certo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649