2011 28/07

Davide Baroncini ed Erinela Bitri Convivono a Milano

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Davide Baroncini ed Erinela Bitri già convivono in un appartamento nel centro di Milano: ecco i dettagli.

erinela bitri

Terminata l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello 11 l’amore tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri sembra procedere nel migliore dei modi. I due ragazzi, come hanno raccontato al settimanale Visto, già convivono nel centro di Milano dove dividono un appartamento di circa cinquanta metri quadrati che viene comunque definito da Erinela molto confortevole.

La coppia racconta di aver diviso di compiti in casa ma capita spesso qualche lite per via della gelosia di Davide nei confronti della fidanzata. Ecco quello che proprio Baroncini ha raccontato: “Pochi giorni fa le ho distrutto il computer per una foto che ho visto su Facebook, mi sono saltati i nervi. Quando lavora nell’ambito della moda sono più tranquillo, ma quando fa le serate in discoteche non riesco a dormire.” Alle sue parole si aggiungono quelle di Erinela che afferma: “Mi aspetta alla finestra come fanno i genitori con i figli, ma è anche un aspetto molto bello, perché mi sento amata e protetta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649