2011 29/07

Veronica Ciardi: “con Sarah Nile Non vado D’accordo come prima”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi ammette che lei e Sarah Nile si stanno perdendo di vista affermando di aver perso il rapporto di un tempo.

sarah nile

Il rapporto tra le due ex gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile sembra proprio non essere più quello di un tempo: proprio di recente Veronica ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top” affermando che lei e la ragazza si stanno allontanando aggiungendo poi di non andare d’accordo con Sarh come prima.

Oltre a fare scalpore all’interno della casa del Grande Fratello per gli atteggiamenti saffici assunti, Veronica e Sarah avevano affermato che sarebbero andare a vivere insieme a Milano e, invece, sembra proprio che tra loro sia arrivata la fine della grande amicizia che le univa: “Non vedrete mai più siparietti “hot” tra me e Sarah, come succedeva ogni tanto nella Casa. Non ci vediamo da molto tempo, vuoi per gli impegni di lavoro di entrambe, vuoi perchè lei ha trovato un nuovo fidanzato (Matteo Guerra), sta di fatto che con Sarah non vado più d’accordo come prima, ci stiamo effettivamente un pò perdendo di vista.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649