2011 29/07

La Tamarra Marika Parla della Lite con Martina Stella

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La concorrente di Tamarreide, Marika, parla in un’intervista della lite avuta con Martina Stella in aereo: ecco i dettagli.

marika

Qualche settimana fa vi avevamo informato di una presunta lite accesasi tra la “tamarra” Marika Baldini e l’attrice Martina Stella su si un aereo in partenza da Catania. A distanza di qualche tempo ecco che è adesso proprio la concorrente del reality ha raccontare quanto è avvenuto tra lei e l’attrice attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Top”.

Vediamo quale è stato il racconto di Marika: “A Martina Stella consiglio di abbassare la cresta e di non dimenticare che è il pubblico a darle da mangiare. Lei non mi piace proprio come attrice, anzi non è nemmeno tale. Virna Lisi si è un’attrice. Martina, più che una stella, è solo una meteora. L’aero era in ritardo e vedevo che lei faceva avanti e indietro, lamentandosi continuamente, facendo un “macello”. Quando poi ho sentito che diceva: “Non avete capito chi sono”, io le ho risposto: “Chi se ne importa chi sei tu, qui stiamo aspettando tutti. E poi dicono che noi tamarri siamo i peggiori”. A quel punto, chi era presenta alla scena mi ha applaudito.

Io sono assolutamente contro i Vip che si comportano come la Stella. Al massimo posso capire gli attori celebri, quelli che, per intenderci, hanno fatto cose davvero importanti. Per me Martina Stella non è nemmeno un’attrice. Quando il pubblico mi chiede delle foto, sono io che mi rendo disponibile per farle nel migliore dei modi. Non capisco perchè sentirsi su un gradino più alto, senza rendersi conto che, con quell’atteggiamento, ci si rende antipatici alla gente.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649