2011 01/08

Foto Biagio D’Anelli Bacia il Trans Manila Gorio

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Biagio D’Anelli immortalato mentre bacia il trans Manila Gorio: ecco le foto.

manila gorio

E’ sul settimanale “Vip” che sono apparse alcune foto che ritraggono l’ex concorrente del reality Grande Fratello 11 Biagio D’Anelli intento a scambiarsi baci e tenerezze con il trans Manila Gorio. La conduttrice sembra essere decisamente divertita dalle attenzioni di Biagio e, a giudicare dai precedenti di Biagio stesso, con molta probabilità le foto sono state concordate proprio alla scopo di attenere una paparazzata.

In ogni caso qui di seguito trovate le foto in cui Biagio e Manila si baciano e abbracciano proprio come se fossero una coppia a tutti gli effetti. Date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate tenendo anche presente che la Gorio era stata pizzicata con Remo Nicolini appena un paio di giorni fa.

Foto:

  

Un Commento

  • preciso che non ho niente contro i trans ma prima con remo poi biagio e poi chi sa il prossimo ma non solo che schifo pur di avere un po di pubblicita e guadagnare due spicci si fa di tutto

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649