2011 02/08

Margherita Zanatta Delusa dalle Parole di Francesca Giaccari

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta si dice delusa dalle dichiarazioni di Francesca Giaccari che l’ha definita la più falsa del GF 11.

Nonostante l’undicesima edizione del reality Grande Fratello si sia conclusa ormai da un po’ di tempo sembra proprio che le polemiche tra gli ex concorrenti non accennino a placarsi. Proprio nell’ultimo periodo Francesca Giaccari, in un’intervista, ha parlato della coinquilina Margherita Zanatta definendola come la persona più falsa della casa.

Ecco che adesso arriva la replica di Margherita che si dice profondamente delusa dalle parole di Francesca che, decisamente, non si aspettava: “Ci sono rimasta proprio male, non m aspettavo che proprio lei ci attaccasse in questo modo. Oltretutto non aveva mai avuto nulla da ridire quando eravamo nella casa del Gf. Queste cose ti fanno rimanere di stucco e, personalmente mi rendono più introversa e diffidente nei confronti degli altri. Forse è per questo che, quando siamo agli eventi o alle feste mondane, io e Andrea tendiamo a chiuderci a riccio nel nostro mondo. Preferiamo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649