2011 03/08

Nicole Limonta a Nando Colelli: “Ami ancora Margherita?”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nicole Limonta scrive una lettera a Nando Colelli su “DiPiù” chiedendogli se ama ancora Margherita Zanatta.

nando colelli

In una lettera apparsa sul settimanale “DiPiù”, la fidanzata dell’ex gieffino Nando Colelli, Nicole Limonta, si rivolge proprio al ragazzo chiedendogli esplicitamente se i suoi sentimenti nei confronti di Margherita Zanatta sono sopiti. Nicole, specificando che tra loro sta nascendo una storia importante, chiede a Nando se ama ancora l’ex fidanzata.

In attesa di una replica da parte del diretto interessato, le parole di Nicole: “C’è una cosa, però, che non mi fa per nulla sorridere e che porto dentro da un pò di tempo. Io ho paura che tu pensi ancora alla tua ex fidanzata: Margherita. Non ho avuto il coraggio di affrontare in modo diretto questo argomento con te – si legge sulla rivista – mi sono limitato a farti delle semplici domande, sopratutto all’inizio della nostra storia, e tu mi hai risposto seccamente dicendomi che era finita e basta. Io e te, insieme, abbiamo visto le registrazioni dei momenti del reality che ti vedevano scherzare con i tuoi compagni d’avventura. Abbiamo riso tanto e mi ha fatto piacere vederti nei tuoi simpatici modi di fare. Sei stato, però, ben attento a non soffermarti sulle scene che ritraevano te e Margherita insieme. Forse lo hai fatto per evitare che soffrissi, ma se tu, come dici, non provassi effettivamente nulla non avresti avuto problemi a farmi vedere e commentare con me anche i momenti che hai condiviso con lei all’interno della Casa.

La nostra storia sta diventando realmente qualcosa d’importante e ho bisogno di avere da te certezze concrete che scaccino le mie paure. E ti garantisco che ne ho tante, a cominciare dal fatto che tu, alla prima occasione utile, hai tradito la donna che dicevi di amare, Margherita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649