2011 03/08

Angelica Livraghi Contro il GF: “Potevano Invitarmi in Crociera”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi si lamenta del mancato invito ricevuto per prendere parte alla crociera del GF.

L’ex gieffina Angelica Livraghi affida alle pagine del settimanale “DiTutto” il suo sfogo contro il GF reo questa volta di non averla invitata in crociera. Come tutti saprete Ferdinando Giordano, Guendalina Tavassi, Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono stati scelti per prendere parte all’evento e, ovviamente, Angelica non ha gradito il mancato invito visto che è la fidanzata di Ferdinando.

Ecco quali sono state le sue parole:  “Non mi hanno invitato. Avrei dovuto pagare per andare e non era il caso. Ferdinando ed io avremo altri momenti per stare insieme. In quest’ambiente non voglio mai perdere la mia dignità personale, Poichè non sono stata invitata ufficialmente, ne richiesta come ospite, non vedo perchè andare. E’ stato veramente di cattivo gusto invitare lui senza di me. Tenendo conto che sulla nave c’è un’altra coppia del GF.

Tanti motivi non li so. E’ vero che sono stati invitati solo i finalisti e Guendalina, che è stato il personaggio principale del Gf, ma visto che io e Ferdi siamo una coppia sarebbe stato carino almeno invitarmi come sua fidanzata. Non credo che sarebbe stata una grande perdita economica.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649