2011 05/08

Guendalina Tavassi sulle Foto con Ferdinando: “Doveva pensarci”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi risponde alle polemiche scatenate dalle foto bollenti realizzate accanto a Ferdinando Giordano.

ferdinando giordano

Dopo le polemiche scatenate delle foto bollenti realizzate accanto a Ferdinando Giordano per una campagna pubblicitaria di una marca di gioielli, Guendalina Tavassi, intervistata dal settimanale “Top”, ha dato la sua versione dei fatti sull’accaduto rispondendo in particolar modo ad Angelica Livraghi che si è infuriata vedendo gli scatti.

Ecco quali sono state le parole di Guendalina che afferma a chiare lettere che doveva pensarci Ferdinando alla reazione della sua fidanzata:  “Certe foto, forse un po’ troppo ammiccanti tra me e Ferdi, pubblicate sul mio fan club di Facebook, hanno scatenato l’ira della famiglia Livraghi. Del resto, Angelica manda prima avanti la madre e la sorella, poi arriva lei. E ne era contenta. Aveva rinunciato a quella stessa proposta, forse non soddisfatta del compenso. Io, invece, ho trovato l’accordo e poco dopo ero tra le braccia di Ferdi.

Si, la passione era finta e spiegatelo a lei, che appena ha visto le foto online è andata su tutte le furie. Non so cosa si aspettasse, ma se pensa che saremmo stati a distanza, significa che di questo lavoro non ha capito nulla. Ho messo le foto su Facebook per i miei fan, che aggiorno sempre sui miei progetti. Avevo immaginato che qualche sostenitore di lei avrebbe alzato il sopracciglio, ma non immaginavo si arrivasse agli insulti. E’ lui quello fidanzato, che dovrebbe farsi il problema, io sono libera e posso dirvi una cosa? Ci ho fatto pure un pensierino.”

Un Commento

  • ferraro felice

    ha ragione guenda e’ lavoro e poi ferdinando doveva fare degli scrupoli si sa’ che a guenda i soldi servono perche’ il lavoro oggi ce e domani chi lo sa’

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649